NOLEGGIO WC CHIMICI

Egregio Cliente,
nell’ottica di migliorare costantemente i servizi offerti e di aumentarne il numero, la nostra ditta FABIO REZZONICO & CO è ora in grado di offrirle anche il servizio di noleggio e manutenzione di bagni chimici mobili, con una formula integrata, di servizi per tutte le vostre esigenze.
Il wc chimico mobile per cantiere, grazie alla facilità di collocazione e all’assenza di allacciamenti idrici, elettrici e fognari, trova largo impiego in qualsiasi tipologia di cantiere:

A inizio lavori (sbancamenti e costruzioni di base e pilastri).
Solette di costruzioni mediante spostamento con gru per l’effettuazione delle pulizie settimanali.
Cantieri stradali, in quanto la sua leggerezza (76 Kg) favorisce lo spostamento durante l’avanzamento del cantiere.
Cantieri stradali, in quanto la sua leggerezza (76 Kg) favorisce lo spostamento durante l’avanzamento del cantiere.
Ristrutturazioni e rifacimento facciate dove non è possibile la posa di alcun altro servizio igienico.

Tutto questo rende il servizio sempre piu’ vicino all’uso del personale evitando notevole dispersione di tempo con conseguente aumento dei costi. Il costo per questo servizio è comprensivo di consegna, posizionamento, un intervento di pulizia a settimana con reintegro dei materiali di consumo e ritiro a fine noleggio.

Contattaci per un preventivo.

La REZZONICO fornisce il servizio di noleggio di wc chimici anche per manifestazioni, aree attrezzate, aree parcheggi e ovunque vi sia la necessità di servizi igienici senza possibilità di allaccio alla rete fognaria.Il servizio viene svolto in collaborazione con la Nolo Service SA senza alcun aumento di costo ma anzi mantenendo eventuali accordi per la fatturazione in essere con noi.