Cucine per esterno

WINDOW
Window è una cucina per esterno dalla linea pulita e contemporanea che diventa elemento centrale di aggregazione e convivialità.
La grande versatilità permette a questa cucina di essere inserita in ambienti moderni o rustici. Window è estremamente personalizzabile.
Per le essenze si può scegliere tra Teak, Angelmin, Iroko, Ipe e Legno Vecchio. Il piano di lavoro può essere realizzato in inox, corian, krion o pietra.
Il piano di cottura invece può essere ad induzione, gas, elettrico o addirittura a carbonella.

MAXIME
Maxime è un sistema di cucina da esterno componibile e personalizzabile. I moduli che a piacere si possono combinare tra di loro sono: Grill, Grill+Forno, lavello, piano di cottura gas 4 fuochi e modulo di lavoro.
Il piano di lavoro è realizzato in Marmotech levigato finitura granito grigio. La Griglia in inox misura 76x40 cm. La cappa è in acciaio verniciato e conferisce al prodotto un aspetto moderno. Il forno è dotato di portina in ghisa con termometro ed il lavello è realizzato in inox.

MALIBÙ
Malibù è un sistema di cucina da esterno componibile e personalizzabile. I moduli che a piacere si possono combinare tra di loro sono: Grill, Grill+Forno, lavello, piano di cottura gas 2 fuochi, modulo di lavoro e modulo angolare.
Il piano di lavoro è realizzato in Marmotech levigato finitura granito rosso. La Griglia in inox misura 76x40 cm. Il forno è dotato di portina in ghisa con termometro ed il lavello è realizzato in inox.