Forni pizza

Forno Ciao

Forno Ciao
Il modello CIAO possiede un piano cottura in materiale refrattario e la volta in acciaio Inox, che permette al forno di raggiungere in soli 15 minuti la temperatura di cottura. E’ facilmente movibile grazie alle ruote di cui è dotato. Un prodotto semplice e snello dal design inconfondibile.
Il forno CIAO viene proposto in 3 misure E 3 colori: giallo, grigio, verde.
CIAO S – 107x85 H. 180 / Peso 85 Kg. (1 pizza alla volta)
CIAO M - 118x85 H. 180 / Peso 90 Kg. (2 pizze alla volta)
CIAO L - 130x96 H. 190 / Peso 120 Kg. (3 pizze alla volta)

Forno 5 minuti

Forno 5 Minuti
Prodotto di punta della gamma FORNINOX. Facile da utilizzare con comodo piano di appoggio per la legna. Raggiunge in 15 minuti la temperatura per cucinare (fino a 8 pizze in 15 minuti). Forno componibile poggiato sul proprio carrello con maniglione laterale per essere trasportato o spostato.
Peso: 100 kg
N. pizze alla volta: 2
Colori: arancio, rame,rosso.

Forno Pizza Brace

Forno Pizza Brace
Trova posto facilmente grazie ai 52cm. di profondità. Bocca larga progettata per cotture multiple con sportello ribaltabile utilizzabile come davanzale.
Minuti per scaldare: 15
Peso: 105 kg
N. pizze alla volta: 3
Colore: rosso

Forno Pizza Brace Gas

Forno Pizza Brace Gas
Novità che rivoluziona il mondo della cottura su pietra refrattaria. Conservando le caratteristiche del forno a legna, si accende con un click ed è disponibile sia a gpl che a metano. Raggiunge la cottura di 12 pizze in 15 minuti.
Minuti per scaldare: 15
Peso: 100 kg
N. pizze alla volta: 3
Colore: rosso

Forno 4 pizze

Forno 4 Pizze
Il 4 Pizze ha il piano di cottura formato da lastre refrattarie che hanno la proprietà di immagazzinare calore e trasmetterlo verso i cibi in cottura. La volta interamente in acciaio inox permette di raggiungere temperature elevate in pochi minuti. La coibentazione in fibra ceramica mantiene il calore a lungo all'interno del forno.
Lo sportello è stato progettato per regolare la temperatura del forno e per proteggerlo quando non è in funzione.
Il 4 Pizze è disponibile anche nella versione gas METANO o GPL.

Forno Allegro

Forno Allegro
Modello dalle forme arrotondate che si avvicina di più ai classici forni professionali da pizzeria. Si completa grazie ai suoi ripiani laterali, al porta legna, scaldavivande e alle 4 ruote.
Minuti per scaldare: 20
Peso: 220 kg
N. pizze alla volta: 5
Colori: rosso e giallo

Forno Fiesta Barbecue

Forno Fiesta Barbecue
Barbecue laterale, capiente e pratico. Le ruote permettono un’ottima mobilità e funzionalità. Tettuccio inclinato che protegge dagli agenti atmosferici. Grazie al suo spazio permette di cucinare più cibi contemporaneamente; come pizze e grigliate di carne.
Minuti per scaldare: 25
Peso: 340 kg
N. pizze alla volta: 7
Colore: nero

Forno Gusto

Forno Gusto
Nuovo forno a legna per l’interno della casa. Cuoce a cottura diretta e con facilità grazie alla sua cupola tecnologica FORNINOX. Disponibile nei colori perla e zucca, studiati accuratamente per ambienti rustici e moderni.
Minuti per scaldare: 15
Peso: 160 kg
N. pizze alla volta: 2
Colori: perla e zucca

Forno Gusto Top

Forno Gusto Top
Molto compatto pensato per essere appoggiato su un ripiano di lavoro in cucina o incassato. Cuoce a cottura diretta grazie alla cupola tecnologica FORNINOX.
Minuti per scaldare: 15
Peso: 95 kg
N pizze alla volta: 2
Colori: perla e zucca

Forno Duetto

Forno Duetto
Duetto permette di cuocere alla fiamma nel forno inferiore ed al mattone refrattario nel forno superiore che si scalda tramite le fiamme della camera inferiore.
E’ possibile quindi cucinare contemporaneamente pizze, verdure, carni in cottura diretta e pane, dolci e altre pietanze in cottura indiretta.
Minuti per scaldare: 30/45
Peso: 260 kg
N. pizze alla volta: 3
Colore: rosso

Forno Jolly

Forno pizza Jolly
Forno professionale a legna per pizza della storica azienda ‘’Ambrogi’’. Pronto per essere coibentato, murato e personalizzato. Un vero forno da pizzeria ideale per usi domestici, dalle performance eccellenti.
Dimensioni:
Ø interno 92 cm.
peso 500 Kg.

Forno Vero

Forno Vero
Forno a legna da giardino con piano e cupola in refrattario. Grazie alle ruote posteriori ed al maniglione frontale, gli spostamenti sono semplici e rapidi.
Gli alimenti che è possibile cucinare con il forno sono: pizza, pane, dolci, arrosti, grigliate (carne, pesce, verdure) e tutto ciò che si cucina con un forno tradizionale.
Il forno Vero è un forno tradizionale, interamente in materiale refrattario e all’esterno in acciaio verniciato; ha il piano di cottura in materiale refrattario spesso 5 cm. come i forni da pizzeria.
Il forno Vero si adatta ad ogni tipo di giardino grazie al suo tetto a casetta ed alle dimensioni esterne contenute. L’abbondante spazio sotto al forno protegge una discreta quantità di legna.

Easy medium

Easy large

Easy extra large

Forno Easy
I forni della gamma EASY sono realizzati in materiale vibro-pressato di chamotte refrattaria molto leggera ma al tempo stesso estremamente resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche. I forni EASY possono essere montati direttamente all’esterno senza la necessità di intervenire con complesse strutture di rivestimento e coibentazione. Infatti i forni sono già coibentati: la struttura presente un’intercapedine atta a favorire il formarsi di una sacca d’aria che isola il nucleo dal rivestimento esterno del forno. Basterà quindi realizzare un basamento stabile, stuccare e verniciare il tutto con uno spugnato plastico idrorepellente. La gamma Easy propone 3 misure.
EASY MEDIUM – dimensioni esterne 97x81 h. 49 cm. / Peso 275 Kg.
EASY LARGE - dimensioni esterne 97x112 h. 49 cm. / Peso 360 Kg.
EASY EXTRA LARGE - dimensioni esterne 97x144 h. 49 cm. / Peso 445 Kg.